mi sa che sono agli sgoccioli con il mio adoratissimo differenziale ....infatti quando parto piano diciamo che mollo il freno sento come toc toc toc ,io pensavo u join (o come si scrive ) m a mi e' stato detto piu probabile differenziale in quanto lo senti anche se sei fermo e dalla p metti in r o da r n e 3 senti un bello stock (il cambio e' revisionato per cui nn penso proprio che sia quello) cmq nulla se mi mettessi in testa (gia fatto) di cambiarlo che cosa mi sìconsigliereste stock o rinforzato o magari con un rapporto piu corto??????????
e' mia intenzione st'inverno fare delle modifiche supplementari al motore quali :teste alluminio ,i roller rockez gold series ,puleggealluminio, collettori hoockers s. competition ceramicati e magari la msd ,,,nn so
per cui teoricamente starei sui 300 320 al banco (compreso camme plus carba 600 e collettore di asp che gia monto)
ed ecco il punto se devo riordinarlo stock o magari con rapporti adeguati e in fine sapete se bisogna ordinar tutto il paccone o posso solamente cambiare la ghiera ed il pignoncino?????

grazie infinite gio