-
ieri sera un IDIOTA
Ieri sera ero con la mia ragazza in un bar per un gelato , corvette parcheggiata
di fronte , in fila con tutte le altre auto , su un senso unico a scendere .
La serata trascorre tranquilla , consumiamo, paghiamo e saliamo in macchina .
Metto in moto e dalla discesa arriva una macchina . non parto per darle la precedenza ma vedo che lei si ferma .
Allora mi giro e vedo che un IDIOTA cerca di salire contromano .
Tutti gli dicono , anche dai tavolini del bar , che era in contromano , ma L'IDIOTA si avvicina alla mio muso tenendosi a destra per agevolare l'auto che era nel senso giusto .
Fin qui tutto ok ! passa prima chi è nel giusto , l'altro poi metterà la retro e invertirà la marcia . penso io !
... e invece no , perchè l'IDIOTA prova passare mentre l'altra auto si è già mossa , incastrato mi si appoggia al muso spigolo destro .
inizio a suonare e L'IDIOTA va avanti e sento un leggero anche se terribile scrocccccccccccccccc cccccccc.
Scendo , guardo e il danno ...c'è leggero ma c'è ! gli urlo di fermarsi . l'IDIOTA ovviamente tira dritto .
Lo inseguo prendo la targa , lo supero per ben tre volte ( 2 volte scendendo A PIEDI IN MEZZO ALLA CARREGGIATA ) suonando il clakkson , con le 4 frecce , urlando e lui niente .
La terza volta dopo 2 pugni sul vetro si gira e accende una sigaretta !.
L'IDIOTA per liberarsi di me alla fine fa un semaforo rosso . dopo 100 metri ho trovato i carabinieri ,li ho fermati e invece di aiutarmi me lo hanno fatto perdere !![Frown](images/smilies/frown.png)
IO UN IDIOTA COSI' NON L'HO MAI VISTO !
oggi vado dall'assicuratore , ma mi domando si puo essere cosi IDIOTI ?
Io sono di indole tranquilla , ma spero che la prossima volta trovi uno che lo scarpa giu dal sedile e gli spacca il cristallo con il crick !
[}
]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum