-
Sostituzione sedili Convertible
Mi sto anche muovendo per cambiare i sedili.
Ho guardato su corvettecentral.com, trovando un po' tutto, anche se piuttosto caro, ovviamente.
Li ho contattati, e il tipo, un certo Gus Gustafson, mi ha confermato prima di tutto che i miei sono degli "Sport", ma su questo, dopo i vostri messaggi, non avevo dubbi [8D], quindi mi ha dato delle dritte, che ho seguito, trovando quanto segue:
- INTERIOR PACKAGE - LEATHER SEAT COVERS - CONVERTIBLE SPORT color Gray 86-87, part # 134925-88, $1469.00 (questo è il pacchetto completo che comprende: due cover per i sedili, tutti i tappetini, e i pannelli porta con la moquette già montata)
- upper trim part # 484502L/R $119.00 cad.
- door handle trim plate part # 484554L/R $34.95 cad.
- door handle trim plate insert part # 484527 $17.95 cad.
- arm rest - color "Gray 84-87" part # 134223L/R $109.00 cad.
- defrost out let bezel part # 484477L/R $5.95 cad.
(i pezzi qui sopra sono tutti gli inserti in plastica o similare dei pannelli porta: il profilo in basso, il piatto con la maniglia per l'apertura della porta, la maniglia stessa, il bracciolo, la bocchetta per l'aria)
- foam part # 134306 $340.00 cad.
(questi sono i blocchi di gommapiuma preformata dei sedili, non sono ancora sicuro che l'articolo sia quello che serve a me, sto aspettando conferma)
Ora, guardando dall'esterno, a me serve solo il primo, cioè l'"INTERIOR PACKAGE", tutto il resto potrebbe anche essere solo ripulito e rimontato. Il problema è che temo che alcuni di questi pezzi possano rompersi durante il montaggio, ho già visto che le plastiche sono diventate un po' fragili, e immagino che anche la gommapiuma dei sedili sia un po' sciupata.
Per vostra esperienza, conviene fare un pianto e un lamento unico, e prendere tutto insieme?
In che tempi arriva 'sta roba?
Che costi aggiuntivi devo sostenere? Visto il cambio attuale Euro/US$, abbastanza favorevole, è prevedibile un costo 1:1, compreso trasporto e dazi vari (cioè se sono 2500 US$, andrò a pagare 2500 Euro), oppure ci vorrà di più?
Grazie a tutti della pazienza [:I][8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum