Mah, forse piu' che ai semplici impiegati (che sicuramente non hanno ne interesse ne tempo da dedicare a nessuno in particolare) bisognerebbe contattare il responsabile dell'ufficio vendite che sicuramente non terra' i contatti con nessun cliente privato e quindi nessuno di voi avra' il suo email.
Io devo dire la mia, ho sempre acquistato da summit ma ultimamente mi son trovato, diciamo, meno bene perche' la confezione del pacco era fatta "coi piedi" e si e' persa della roba durante il viaggio, poi in un ordine precedente qualche item mi e' arrivato addirittura rovinato (colpito, schiacciato). Quindi da ora in poi ne faro' a meno, mi rivolgero' ad altri. Altro dealer con cui sia io che altri miei colleghi ci siam trovati male e' stato Classic Industries, il materiale arrivato non era mai corripondente al 100% a quello ordinato e addirittura una volta mi stavano mandando la roba in germania.....
Dai vari corvettecentral ecc ecc non ho mai comprato (anche perche' la corvette ce l'ho da poco