-
NON VENDO PIU' CORVETTE C5 MANUALE 2001
Non credevo che avrei mai pensato di venderla, purtroppo però anche dato il recente nuovo arrivo nella mia famiglia credo che per un pò di tempo non avrò molte occasioni di usarla (non che prima la usassi molto di più ) ed inoltre mi sa che dovrò cercare un mezzo dalle dimensioni di un transatlantico per gli spostamenti della famiglia per le trasferte. Ad ogni modo se dovessi venderla prometto che in futuro, sicuramente tornerò corvettato, quando magari si troveranno le C6 Z06 usate
In sostanza vendo:
Corvette C5 manuale 2001 grigio metallizzato ufficiale Italia veramente bellissima e full-optional :
-Cambio manuale a sei marce (RPO MN6 Six-speed manual transmission)
-Sedili elettrici e con tre cuscinetti regolabili, climatizzatore, Head up display, controllo trazione/pattinamento/altro Active Handling, sensori pneumatici etc. etc.(RPO 1SC credo)
-Sospensioni attive con tre regolazioni (RPO F45 Selective Real Time Damping)
-Doppio tettuccio rimovile trasparente oltre a quello in tinta(RPO CC3 Transparent roof panel with blue tint)
-Impianto stereo BOSE con caricatore da 12 CD (RPO U1S Remore 12-disc CD changer)
-Specchi retrovisori fotocromatici (DD0 Electronic monochromatic mirrors)
-Piantone dello sterzo regolabile (RPO N37 Tilt-telescope power steering column)
-Rete per oggetti e nascondi bagagliaio (RPO AP9 Luggage shade and parcel net)
-Pacchetto memorie (RPO AAB Memmory package to recall settings for outside rearview mirrors, radio, power seats, heating-ventilation, and air conditioning controls)
Oltre a tutti questi optional di serie sono stati recentemente installati:
-Impianto frenante Stoptech Stage 2 composto da dischi baffati, tubi in treccia aeronautica, pastiglie Hawk Hps e liquido freni DOT 5
-Impianto sensori di parcheggio con 6 sensori 4+2 in tinta col paraurti e centralina occultata nel vano posacenere)
-Sostituzione pelli sedili, pannelli inferiori portiere, poggiabraccio con ottima pelle in rosso Cartier. Sono stati inoltre cucite le classiche scritte corvette sui sedili e anche i loghi corvette 50° anniversario sia sui sedili che sul poggia braccio, infine sono state verniciate i pannelli copri-casse della stessa tinta ed è stato messo un inserto di pelle sul semicerchio sopra i comandi active handling e sospensioni attive.
-Filtro aria KN
-Centralina Hypertech
-Pneumatici Bridgestone S03 appena montati credo circa 2000 Km
-Set aggiuntivo di cerchi originali più 4 sensori più 4 pneumatice Bridgestone S03 posteriore /S02 anteriori al 70%
-Telo copriauto con logo corvette di ottima qualità con custodia a borsa.
Aggiungo che la vettura ha avuto un solo propietario precedente oltre a me e da più di sei mesi viene scrupolosamente seguita in Cavauto dove è appena stato fatto un tagliando generale. A chi dovesse acquistare la vettura fornirò documentazione di fatture acquisto materiale, tagliandi, documentazione varia originale americana, parti originali, parti di ricambio e materiale consumabile. Oseri dire che la vettura è quasi perfetta e maniacalmente curata. Appena possibile farò foto maggiormente dettagliate ed aggiungerò quanto richiesto o mancante nella descrizione.
Prezzo richiesto 40.000,00 €
Immagine:
49,65(censurato)KB
Immagine:
82,72(censurato)KB
Immagine:
51,66(censurato)KB
PS: Scusate come non detto, dato che ora non è assolutamente necessario venderla e dato che tanto la amo e tanto tempo ci ho messo a sistemarla la ritiro dalla vendita Grazie a tutti per avermi fatto riflettere sull'insano gesto che stavo commettendo
Eheheheh avrà anche influito il fatto che oggi sono riuscito a guidarla per una sessantina di Km
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum