-
TOP-FLIGHT Member
Vi chiedo scusa
Ragazzi vi devo porgere le mie scuse per la mia assenza. In questi ultimi mesi devo ammettere di essere stata molto assente. Non ho partecipato molto alle discussioni del forum...c'ero, ma ero passiva.
Tutto cio' e' stato dovuto al mio lavoro....ho dovuto lavorare tantissimo per riuscire ad ottenere delle cose...non le ho ottenute, ma non perche' non sono brava, il problema e' proprio questo, sono troppo brava in tutto...e quindi l'azienda sa che qualsiasi cosa mi dice di fare io gliela faccio non al 100% ma al 90% e non dico mai di NO.
Ai problemi che stiamo avendo io ed Alain per coronare uno dei nostri sogni.
Inoltre mi era venuto un certo "rigetto" per tutto cio' che riguardava il club....causato dalle critiche, dal tanto lavoro non apprezzato, dal menefreghismo di alcune persone e dalla mancanza di rispetto nei confronti di quello che facciamo noi del direttivo ogni giorno.
Cmq....ora questa fase mi e' passata, sto tornando ad apprezzare i miei amici del club, le battute, le discussioni serie e quelle meno serie, la voglia di rivedervi e di divertirmi con voi.
Vi chiedo ancora scusa se vi ho "trascurato" [:I]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum