-
....se questo vende la macchina per quella cifra, avrà i suoi buoni motivi, però io (che so tutto) per esperienza fatta, ritengo necessario togliere il telaio dalla vettura, anche se sono sicuro che non ha avuto collisioni!
...visto che lo sò, perchè lo stò facendo, su una 73 in buone condizioni, il telaio esattamente sotto la parte, ove viene inserita la molla dell'ammortizzatore (anteriore, perchè lo sò) all'inizio della parte scatolata laterale, dopo la sabbiatura, mi sono accorto che la saldatura aveva ceduto per circa 15 cm., per carità, si poteva saldare anche da montato, il telaio, però vai a vedertela tu, con l'unto di olio e terra di quasi trent'anni, che nascondeva tutto!
Non si è capita una cosa, chi lo fa di professione, ti prende una certa cifra, che sicuramente è maggiore di chi te la fà per hobby!
.....eppoi sono stanco di sentirmi dire che io so tutto!
...quello che so oggi, due anni fa, non sapevo esistesse, ero in un'altro mondo, quello che dico, nasce dall'esperienza, e se qualcuno ha sempre voglia di farmelo notare, come fosse la mia una presunzione, cazz.....suoi!
Se qualcuno ha un problema, io cerco di risolverglielo e in cambio non chiedo nulla...forse qualcuno non lo sa, quante telefonate ricevo tutti i santi gg., ...scusate ma a me fa piacere, vuol dire che fondamentalmente so il fatto mio!
...non ho mai detto ad un professore, a un dottore o ad un semplice ciabattino...ma tu la sai lunga!
Evidentemente con la pratica......
Per concludere, vorrei un Forum che sapesse apprezzare e non solamente criticare, le persone che possono dare imput!!!!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum