I BAMBINI NON SI TOCCANO...
Lettera a Mario Alessi!

La bellezza, la tenerezza, l'innocenza di un piccolo bambino, creatura adorabile che niente conosce se non le coccole della mamma e del papà. Piccoli concentrati di amore e mistero, racchiudono in loro la vita che sarà, li guardi e ti chiedi, come sarà da grande? Da piccoli sono una calamita di baci e affetto, un concentrato di bellezza della natura, cuccioli di uomo, magari da grandi si guasteranno un pò..... ma da piccoli sono ADORABILI!!!!

Caro Mario Alessi & CO..... di stronzi nella vita ne ho visti, ma uno STRONZO animale così non l'avevo ancora visto!!! Tu hai avuto la gran faccia di cazzo di dire alle telecamere che I BAMBINI NON SI TOCCANO.... e poi cazzo si viene a sapere che hai dato una badilata in faccia a Tommy, ma tu sei un pezzo di merda, io non ho parole, sono due giorni che vado in giro per risolvere i miei problemi quotidiani e ogni tanto mi fermo e penso "Ma cazzo..... ma quello è proprio una bestia merdosa" e poi ricado nel mio quotidiano!!

NON ESISTE MOTIVO AL MONDO CHE GIUSTIFICHI IL MALE FATTO AD UN BAMBINO!!!

Persino a Poggioreale, in carcere a Napoli, anzi in qualsiasi carcere uno che và il galera per un crimine del genere viene linciato!! Perchè anche il galeotto più infame ha un codice d'onore.... I BAMBINI NON SI TOCCANO, cazzo sei proprio una merda!!!!!