Hey raga !!! Grazie a tutti per i consigli..
Allora prima cosa.. Cosa faccio qua.. Sto facendo un master in legge all'università di Los Angeles. Sapete si sta veramente bene dal tempo( 25 gradi) al cibo (Italiano) alla gente.
Riguardo la macchina: io vorrei controllare il motore, vedere se perde metterla su un ponte etc. ma il problema è che non ne capisco niente. Voglio quella macchina e basta!! I miei dicono che sono un viziato e guai se lo faccio ma io più vedo quella macchina e più so che mi sta aspettando. Sapete, Il 78 è l'anno della mia nascita...
Ci sono un sacco di società che per 300 dollari ti fanno una ispezione della macchina completa con report etc.. Mi consigliate di farlo?
Se posso in qualche modo aiutarvi lo faccio di sicuro. Tenete presente però che non ho competenza tecnica ..
Domani vado a provarla.. A cosa devo stare attento? Nel senso rumori.. sterate frenate... insomma posso anche se non sono esperto fare qualche test usare qualche trucco per vedere se è tutto ok??
Ho sentito dire che la cosa più importante è il telaio e che se la porta non si apre benissimo ma sfrega un pochino può essere il telaio storto... Ma sono cose vere?
Grazie a tutti!!!