Alain i 2 volumetrici che avevo 1 l'ho dato ad un amico che tra poco lo montera' in un motore purtroppo destinato ad esposizione nel suo salone di noleggio di Us car, mentre l'altro ed e' quello che mi fa + girare le [8]..... e' quello che ho dato ad un amico svizzero il giorno che venne a prendere il motore di stroker, in cambio di una coppa dell'olio maggiorata....purtro ppo mai avuta....porc.....[}]....ma prima o poi l'avro'....di questo non me ne preocupo...Alain il Nos tra un po' lo provero......
Il motore che vorrei realizzare avra' sicuramente albero in acciaio forgiato e bielle speciali e pistoni forgiati specifici per sovralimentazioni, se ne trovano gia' in commercio, ho pensato di piazzare l'intercooler in alto tipo vicino al filtro anche se dovro modificare il cofano, si dovra' verificare se aumentare il diametro dei fori per i condotti dell'olio e dell'acqua...per la fasatura della cammes dovro' cercarne una tra le tante in commercio, se non sbaglio hanno quasi i soliti gradi per lo scoppio e l'aspirazione....per tutto il resto spero di valutarne insieme su cosa comprare....per ora e'un'idea che penso con calma si avverera' anche se non con tutte le cose che Stroker sta pensando....tanto non devo usarlo tutti i giorni...lo piazzero' su un'altra vette C3 che sto comprando e che usero' appositamente per gli esperimenti...
Ciao Lorenzo....il turbato turbovette....