-
Gentilissima Signora Stella, presumo a questo punto che il cognome sia Luna o mi sbaglio? Innanzi tutto io non ho nessuna mail inviatami da Lei. Forse ha sbagliato casella, La invito se vuole a verificare il mio indirizzo anche se, cliccando semplicemente su invia una mail privata a V-POWER, la cosa va in automatico. Lei non è mai stata da parte mia nella situazione di indagata (ci mancherebbe altro per così poco).Mi spiace che Lei sia delusa, e soprattutto la invito a non giurare per così poco su un figlio! Forse ferquentando da poco il forum, non è a conoscenza di situazioni pregresse anche se può bene immaginare il clima che si è instaurato recentemente.L'iscri zione di una certa MOONVETTE, è stata cancellata senza troppe storie dai gestori di questo forum; si trattava solo di un innocente scherzo che coinvolgeva poche persone che sapevano di prendersi in giro reciprocamente. Mi darà atto che il Suo nome "STELLA LUNA" nella traduzione inglese sia molto simile a MOONVETTE e quindi è anche lecito che possa aver dato adito a qualche sospetto. Il fatto che Lei si stia sottraendo alla sua prima uscita in pubblico al milw.... mi scusi ma non fa altro che accrescere le mie perplessità. Comunque, se crede il nr di cell. 335 6797190 non è un segreto per nessuno ed è Sua disposizione per qualsiasi chiarimento. (Nel caso reputasse che la cosa ne valga la pena, La invito a non chiamarmi senza che compaia il suo nr). Voglia con l'occasione gradire i miei più distinti saluti.
Valter Ballabio
P.S. X CHIARA io comunque aspetto ancora una tua risposta. Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum