ciao alain, grazie per le scuse accettate, come vedi il nostro club é fatto di persone che hanno voglia di andare avanti per la loro strada ma che ti hanno dimostrato di voler mettersi anche in gioco in campi diversi e con altre realtà che vanno rispettate, vedi club owners italia. abbiamo supportato i tuoi programmi, raduni, problemi di comprensione nei post riguardanti singoli soci o garagisti meccanici ecc...., senza troppe domande o dubbi, ci siamo convinti di partecipare a tutte le iniziative senza mai una volta criticare nessuno o alzare un dito per fare dell' ombra ad altri. ed ora scrivi che ti dispiace che esistano più di un club, io ti ho sempre parlato di stare separati perchè rispetto le altre realtà come rispetto la tua, ed allo stesso modo credo nella collaborazione, le bandiere ed i partiti preferisco lasciarli ad i generali ed ai politici, scusa se sono umile e corto, ma voglio solo divertirmi e portare avanti un gruppo unito sotto un semplice nome, non ho mai cercato di arrualare nessuno, se domani nasce un club corvette cube, ben venga e spero che abbia voglia di collaborare. all' estero i club sono centinaia e tutto gira bene con il medesimo scopo, non vedo perche' ti debba dispiacere o rammaricare??? come fai a dire che hai sprecato tanto fiato con chi? che non ci frequenti e non hai mai appoggiato nulla di nostro, io ti saro' sempre disponibile ad aiutarti sia con il progetto spaghetti o con un raduno,per il puro piacere di farlo, ma non confondere coalizione con conglobazione, tu sei tu ed io sarò sempre fabrizio, mai un unico soggetto, sta a noi collaborare o no, lo stesso vale per i club, due o piu' realta che se vogliono si uniscono, non vedo il problema. prova a spiegarti se sto sbagliando.

sempre a tua disposizione

fabrizio sama