-
infatti i soldi ci sono, ma sta "giustamente" calando il credito al consumo si sente che molte ditte ne risentono, una buona parte di persone é abituata a finanziare tutto, anche il 100% e per cose di secondaria importanza..... é ora di finirla con questo modo di fare ! colpa anche delle banche ma é chiaro che é una crisi di tipo culturale , basti guardare le impennate delle vendite di inutili hi tech solo per il gusto di averli, ragazzini che fan di tutto per avere un super smart phone o tablet solo per vederci delle cazzate , bici da corsa usate pochissimo , sci ecc........ tutte cose inutili che però tutti vogliono
io ho appena comprato un smart phone della ZTE, design pure momo a 70 euro , fa tutto come un iphone 3 , eppure non lo vuole nessuno, mi han pure fatto lo sconto anche se uscito da una settimana ! robe da pazzi, io credo che come dice saette bisogna comprarsi le cose quando si é tranquilli che se il giorno dopo qualcosa va storto non sia un problema mantenerla . Io ho una TV da 12 anni a tubo catodico che va ancora da dio , eppure gli lcd vanno a ruba pure in 3d, e poi mi chiedono se la vette consuma, con in mano 700 euro di telefonino , ma li manderei a cagare.........
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum