zorraccio io ti aspetto...tu non puoi credere che festa sto' organizzando....con il complesso..canta mia sorella...e fuochi d'artificio l'ultimo raduno sono durati 30 miniti.....la cena tutta a base di pesce il castello illuminato insomma un posto meraviglioso.......Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Giampy... leggo solo ora del tuo invito. Per prima cosa grazie, non so proprio dirti se riuscirò ad esserci, ma mi farebbe molto piacere oltre che per la riniscita della giallona, anche perchè non ci si vede dal Corvette Day 2011.
Più avanti ti farò sapere.
Z
ho delle novita' ci sara' una garetta poi vediamo di che gerene e come organizzarla...pero' so' con certezza che i primi 3 classificati avranno oltre la coppa un buono di viaggio valido fino al 31.12.2013 da usufruise come sconto di una persona insomma paghi uno e viaggi in due in tutte le localita del mondo.....questo e altro x la mia bigavette...
aspetto tutti e ripeto siete tutti invitati fino a 30 macchine non ce' problema...io ho fermato il ristorante x 50.70 persone.....
![]()