Allora Giampy, intanto non possiamo che ringraziarti del cortesissimo invito: noi saremo in ferie le prime 2 settimane di settembre e, non avendo fatto progetti per la prima, parlandone stamattina con la Silvia, ci piacerebbe fare con la Corvette una prima settimana spostandoci verso la terronia, fino a raggiungere Manfredonia dove ho un collega da trovare e ivi fermarmi nri dintorni 2-3 giorni, per poi rientrare in altrettanti attraverso la splendida strada che dal lago di Bolsena si spinge a nord verso Siena, magari fermandomi a Pienza-Radicofani o da quelle parti. Potremmo nel scendere fermarci una notte dalle tue parti: sarebbe l'occasione per rivedere te, Sabri e magari gli altri amici. Non so poi se venga giu' qualcuno dal nord. Sai, al momento la Vetty è affidabilissima, però mi preoccupa un po' sottoporla ad un viaggio di oltre 2.000 km e, almeno fino a Roma, non mi dispiacerebbe viaggiare con qualcun'altro. Caxxo, spingerla fino in fondo alla Puglia e ritorno mi mette un po' i brividi.....