Citazione:Messaggio inserito da Rocket-C6

A momenti rimaneva solo il telaio della biga...cmq sono contento che la stai rimettendo a nuovo, perche' se la merita, e' come un pupo quando si fa' la bua, si prestano tutte le cure possibili e immagginabili per farlo tornare in salute e in forma. questo e' quello che stai facendo tu con la Bigavette, e un plauso per l'impegno e la forza di volonta' che ci vuole in queste spiacevoli disavventure.
...non sara' un caso se ti chiami e ti chiamano "Gladiatore"!
era un grosso pensiero decidere di darla via, era come se' mi toglievo un qualcosa di me stesso...zr1 zo6 nuova usata e talte altre cose mi sono passate x la testa.....sono stato due mesi sensa parlare con nessuno e non sono neanche andato a vedere la macchina.......poi la decisione finale quando ho visto che era quasi venduta...il ripensamento finale......me la tengo e la rifaccio nuova.....cerchi gomme ammortizzatori carrozzeria culla motore freni assetto e tante altre parti nuove ...ma la bigavette se lo merita...grazie fausto..ti aspetto al mio raduno inagurale della mia nuova bigavette...