Citazione:
Messaggio inserito da AndyB
Citazione:
Messaggio inserito da clavha
... A mente fredda capisco che alla fine tu non conti un cazzo in quel direttivo e gli servi per le traduzioni in tedesco.
Ma se mi reputavi un amico perche' non sei intervenuto al momento del ban???
AUFIDERSEN
(Lehrermodus an)
Si dice "Auf Wiedersehen" o, se non vuoi più vedere o parlare von la persona, "Leb wohl". Comunque, "Absicht zur Kenntnis genommen" ... prendo atto dell'intento.
(/Lehrermodus aus)
Io non centro con 12enne bannati o non. Non centro con server chi dimenticano password o non. Non centro con rancori che riguardano persone che non conosco neanche. Non centro con il superbollo, anche l'IMU non è colpa mia. Nonostante tutto questo, nonostante il fatto che voi tutti (o quasi, a parte clavha) non mi conoscete - non mi sento proprio benvenuto qui. Chissà perché?
![Wink](images/smilies/wink.png)
Mi attaccate, direttamente e non, ovviamente per il solo fatto che faccio parte di una altro Corvette Club.
Sono venuto qui nel vostro forum per difendere la mia dignità come *persona*. Sono venuto qui per chiedere che l'offensore chiede scusa senza se e ma, come un *gentiluomo* farebbe. Ma bisogna essere un vero uomo per riconoscere pubblicamente un errore e fare ammenda con parole adatte.
Questa è la parte mia personale. Ho anche parlato di un progetto europeo, di un grande Corvette club europeo o di una federazione, un progretto che è nato qualche anno fa come un idea. Ne abbiamo parlato anche durante in grande raduno di Suhl 2012 recentemente in Germania (quasi 200 Corvette). Ho promesso di mettermi in contatto con Corvettemania e anche con voi (i contatti con il CCI esistono tramite la mia persona), con questa idea di creare qualcosa di grande nella nostra casa europea, visto anche i problemi che hanno le Corvette e altre macchine potente in Italia - c'è anche la possibilità di cercare soluzioni communi per il superbollo, visto che la situazione in altri stati UE è diversa.
E onestamente, cosa trovo? Offese che continuano, gente che vuole battere il record di postings in un thread, altri che prendono il popcorn visto il buon intrattimento, paragonato con Novella 2000 (complimenti a proposito per gli standard letterari!). E questo che volete essere?
Quante macchine hanno partecipato ai vostri ultimi raduni? Noi cerchiamo di creare una vera scena europea, con tante macchine e tanti appassionati, di organizzarci con gli calendari, di aiutarci a vicenda, e questo è anche il mio ruolo al CCI, il collegamento europeo grazie alle mie tre lingue e conoscenze (e grazie, clavha, per il "A mente fredda capisco che alla fine *tu non conti un cazzo in quel direttivo* e gli servi per le traduzioni in tedesco"; e sempre bello sapere che il proprio lavoro viene apprezzato).
Ammetto di essere deluso abbastanza, sul livello personale per le offese subite, e su quello "professionale", perché credo nella forza del dialogo costruttivo che sembra non esiste qui, almeno non nei miei confronti.
Mi scuso per il mio italiano non perfetto e vi invito a riflettere un po' sulle mie proposte e magari cambiare atteggiamento nei mie confronti, sarebbe ben gradito. Altrimenti tolgo il disturbo e "Auf Wiedersehen", come diceva clavha/overdrive. Così possiamo tutti continuare la vita senza perdere tempo.
Ciao
Andreas