Come avete fatto voi nel vostro piccolo forum, ti dico leggiti i post precedenti anche degli altri e capirai la verita'....vedrai che non sono l'unico a pensarla in questo modo...ti ribadisco anche in questo forum che non ho mai litigato con Daniele Sarlo di Autogiada, anzi in modo privato mi sento tuttora, quindi sei pregato di non scrivere piu' cazzate e di non rompere piu i coglioni su i miei nikname clavha/overdrive. Salutami l'altro viscido capo dei clown [Citazione:Messaggio inserito da AndyB
Ciao Overdrive o clavha, sono Andreas, o Andy nel forum del Corvette Club Italia. Penso che parli di me, vero? E' questo il valore della tua amicizia, nelle quale credevo? Chiamare un amico "clown" dietro le sue sballe? E' questo l'immagine che vuoi trasmettere?Citazione:Messaggio inserito da clavha
...
A questo punto uno dei clown ha iniziato ad attaccarmi senza motivo scrivendo che da quello che scrivevo rispecchiavo una brutta immagine di me stesso...
...
Ciao
Andreas)]
P.S. se in un forum non posso esprimere le mie opinioni solo per fare il vostro lecchino avete sbagliato CALIMEMBRO
Ciao Andreas e ai raduni non cazziate la gente perche' e' ancora piu' brutta un'immagine dal vivo come la vostra che una virtuale come la mia![]()