-
MASTER Member
ovvio che su un fisso girerebbe meglio ma dove abito ora non ce l'ho, ho gia 2 portatili + tablet,e per i miei scopi ludici una xbox360 su proiettore da 90". Rfactor però non c'è su xbox360....portarmi anche il pc fisso che ho lasciato a mia sorella mi sembrava superfluo visto che oramai gioco di rado, praticamente uso solo il tablet nel letto prima di andare a dormire.
Piuttosto potrei fare un upgrade del notebook e passare ad un i5 o i7 con scheda video decente ma spenderei come 2 xbox e per il momento non mi sembra il caso visto che ci dedico qualche minuto al giorno. Mi aveva intrippato solo di vedere il simulatore della mia macchina a franciacorta e vedere su che tempi giravo e devo dire che è ben fatto e mi sta prendendo. Certo se aumenti risoluzione, texture, antialiasing ecc...sicuramente è meglio.
Ma da logitech ex a g25 pensi cambia tanto come realismo? Li hai provati entrambi?
A parte frizione e cambio a leva, come ritorni di forza non credo ci possa essere tutta questa differenza, anche ex ha ritorno di forza.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum