Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

certo che cambia, cosa ti interessa dell'aumento dell'iva su un usato scusa?
Hai visto i prezzi dei Porsche 997turbo, Gallardo, R8....6 mesi fa erano almeno il 15%-20% in più.
Basti vedere che su autoscout c'è una Z06 a 34000euro da ieri...
Per chi ha la possibilità e sta cercando una vettura se non è il momento di comprare questo vuol dire che non comprerà mai...
Se pensiamo che un giorno leveranno il superbollo, controlli ecc posso anche concordare con te, ma nello stato attuale no.
Ok tu compri l'auto e ci fai un affare, poi tutto quello che ne deriva? non lo conti o vivi sulle nuvole?
Pur essendo apposto (ho il prodotto fatturato e lo vendo fatturato) da quando mi son preso il ram (2004 gpl autocarro) ho ricevuto 2 controlli della finanza, 5 volte son stato fermato ecc. Immagina avessi mai preso o tenuto la c6 e/o una gallardo o altre auto! Oltre a pagar super bollo, bollo assicurazione maggiorati, mi ritrovo pure sti badola che mi rompono le scatole e mi bloccano gran parte del lavoro (son solo, quindi se mi chiedono qualcosa devo fermare quello che sto facendo e dargli attenzione, sia mai che capiscano male qualcosa).

L'aumento dell'iva? che tutto aumenta? e chi te lo fa fare di sobbarcarti costi su costi, in un paese dove vieni considerato un criminale solo perché hai voglia di fare e guadagni?

Se uno considera Tutto la voglia di un auto sportiva gli passa Molto presto. (se pensi che il super bollo o altre tasse vengano levate, stai proprio pensando male)