Se pensiamo che un giorno leveranno il superbollo, controlli ecc posso anche concordare con te, ma nello stato attuale no.Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
certo che cambia, cosa ti interessa dell'aumento dell'iva su un usato scusa?
Hai visto i prezzi dei Porsche 997turbo, Gallardo, R8....6 mesi fa erano almeno il 15%-20% in più.
Basti vedere che su autoscout c'è una Z06 a 34000euro da ieri...
Per chi ha la possibilità e sta cercando una vettura se non è il momento di comprare questo vuol dire che non comprerà mai...
Ok tu compri l'auto e ci fai un affare, poi tutto quello che ne deriva? non lo conti o vivi sulle nuvole?
Pur essendo apposto (ho il prodotto fatturato e lo vendo fatturato) da quando mi son preso il ram (2004 gpl autocarro) ho ricevuto 2 controlli della finanza, 5 volte son stato fermato ecc. Immagina avessi mai preso o tenuto la c6 e/o una gallardo o altre auto! Oltre a pagar super bollo, bollo assicurazione maggiorati, mi ritrovo pure sti badola che mi rompono le scatole e mi bloccano gran parte del lavoro (son solo, quindi se mi chiedono qualcosa devo fermare quello che sto facendo e dargli attenzione, sia mai che capiscano male qualcosa).
L'aumento dell'iva? che tutto aumenta? e chi te lo fa fare di sobbarcarti costi su costi, in un paese dove vieni considerato un criminale solo perché hai voglia di fare e guadagni?
Se uno considera Tutto la voglia di un auto sportiva gli passa Molto presto. (se pensi che il super bollo o altre tasse vengano levate, stai proprio pensando male)