tanto per essere ancora piu chiaro vorrei chiedere all imbecille che si e fulminato sui tralicci dell alta tensione e ai suoi amici cosa sarebbe successo se invece del soccorso rapidissimo che ha ricevuto avessero dovuto caricarlo su un carretto trainato da un mulo per portarlo dallo stregone del villaggio ............
e chiaro e limpido che il progresso porta molti svantaggi (anche in termini ecologici) ma bisogna saper valutare cos e meglio o peggio alla fine del processo
evidentemente i NOTAV strumentizzati politicamente preferiscono avere i camion in colonna col motore acceso sotto le finestre di casa in centro citta a consumare 5-10 litri di gasolio per ogni km che percorrono piu tosto che fare colate di cemento dove ci sono boschi che saranno incendiati prima o dopo dal piromane di turno che deve rendere la zona edificabile per ovvi interessi economici
mi fermo e vado a mangiare prima che mi passi l appetito parlando di una massa di personaggi che non avendo nulla da fare perche disoccupati o simili vanno ad intralciare il lavoro altrui facendo esorbitare a livelli paurosi il costo dell opera tra fermi blocchi ecc ecc
senza parlare di polizia , forze dell ordine e simili sprecati a sorvegliare una massa di incompetenti (aggiungo impotenti e vigliacchi per tutti quelli che manifestano con il passamontagna) mentre potrebbero essere impegnati a fare cose molto piu utili e urgenti