Sommessamente dico la mia, anzi "le mie":

1. siamo a oltre la metà di Gennaio, questo è il problema principale. Non il DOVE farlo, ma FARLO 'sto benedetto raduno.
Perché, e chi ha organizzato qualcosa del genere almeno una volta lo sà bene, non si risolve tutto con un giro di telefonate tra amici e voilà e fatta!
Permessi, convenzioni varie, locations e tutto entro il 2012...

2. non bastano uno/due persone ad organizzare il tutto. Perché dovrebbero essere 2 dei fantastici 4.
Annoierà pure, 'sto benedetto Lago (ma, visto il posto paradisiaco, non sò perché ma io mi accontento...), però gli Sharks hanno le marce sincronizzate un anno per l'altro, sono un gruppo paurosamente attivo, ma non possono certo dare il meglio fuori dal loro habitat naturale.

3. è inutile che tutti gli anni ci si ritrova qualche mese prima del fatidico evento con poche idee e perlopiù confuse. Io che, nel mio piccolo qualcosa ho già buttato in piedi nel passato, partivo presto per arrivare in ritardo.

4. il 5 e 6 Maggio, ad esempio, il gruppo Corvette.com + Camaro hanno già in previsione un "International Summer" a Lignano Sabbiedoro. Con locandina già in rete e visibile anche agli stranieri d'oltralpe. Pensate che tutti si organizzino all'ultimo momento come siamo soliti fare noi?

5. i miei non sono rimproveri, non sono nella posizione per poterli fare, è stato un annetto tosto e comunque denso di appuntamenti (tranne per me..) e pur se Roma città a me piacerebbe come meta, io la vedo che anche quest'anno ci converrà andare a pescare al Lago...