-
Junior Member
Scusa Golia, io ho una Z06 immatricolata a giugno 2007, la scadenza per il pagamento del bollo è il 31/05/2012. Secondo te per 1 giorno devo pagare qualcosa come 5180 euro complessivi invece di 3840? Non solo, ma se "Gli anni di vetustà del veicolo sono conteggiati dal 1° gennaio dell'anno successivo a quello della costruzione(che coincide fino a prova contraria con quello di immatricolazione)" allora non si tratta di 1 giorno ma di un anno perchè: immatricolazione 06/2007, si parte a contare da 01/2008 per cui nel 2012 non sono 5 anni ma 4 se non erro per cui non ho diritto a nessuno sconto giusto?
Ho letto quello che ha scritto l'aci, ma purtroppo si sbagliano probabilmente, sul sito bolli.it c'è il calcolasuperbollo e se scrivi anni 5 dà la tariffazione massima, se scrivi 6 la decurta del 60% per cui...inoltre l'italiano non è un'opinione per lo meno per noi per quei maledetti può darsi...mi auguro che si siano sbagliati a favore di quello che ha scritto l'aci nel riportare l'esempio, ma dubito....e io sarò costretto a liberarmi del mio amore..
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum