Citazione:Messaggio inserito da masterverona

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Me la portano a casa ma senza targhe... con carro attrezzi,per le targhe italiane se va bene per la fine di febbraio... si spera.. Ma almeno ce l'ho a casa mia nel garage ed è già qualcosa... [8D]
Stanno facendo una revisione generale e stanno aspettando dei pezzi che devono arrivare, mi hanno cambiato sospensioni, pompa dei freni, pstiglie, gomme , tagliando completo olio freni, cambio e filtro, motore e filtro, riverniciato paraurti ant. che c' era qualche righetta..ecc....... ... guarnizioni......
quindi se arrivano gli ultimi ricambi questa settimana me la portano a casa... per fine settimana.. altrimenti mal che vada penso la prossima..
beh.. adesso si che ci siamo... già averla a casa è una gran bella cosa, poi letto cosa ti cambiano e sostituiscono è un bel pacchetto, se trovi qualche amico che ha una concessionaria qualche giretto con la targa prova lo potrai anche fare...
consiglio spassionato mio: non accenderla e spegnerla per sentir il rumore del motore o farlo sentire agli amici... questi motori proprio non gradiscono queste accensioni!!!
Ha! Però non patisce se la devo lasciare fema 1 mese e mezzo?
Io pensavo di accenderla ogni tanto non gli fa male..
Quindi ,mi consigli se la accendo devo usarla?
Però sarà dura.. anche perchè la accendo in garage più di 1 minuto non posso tenerla accesa se no i vicini mi inchiappetano..
E' un bel problema, magari mi prendo un mantenitore di carica per la batteria, però non accenderla è dura andrei tutti i giorni a sentirla in moto [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]