Ha! Però non patisce se la devo lasciare fema 1 mese e mezzo?Citazione:Messaggio inserito da masterverona
beh.. adesso si che ci siamo... già averla a casa è una gran bella cosa, poi letto cosa ti cambiano e sostituiscono è un bel pacchetto, se trovi qualche amico che ha una concessionaria qualche giretto con la targa prova lo potrai anche fare...Citazione:Messaggio inserito da lucavette
Me la portano a casa ma senza targhe... con carro attrezzi,per le targhe italiane se va bene per la fine di febbraio... si spera.. Ma almeno ce l'ho a casa mia nel garage ed è già qualcosa... [8D]
Stanno facendo una revisione generale e stanno aspettando dei pezzi che devono arrivare, mi hanno cambiato sospensioni, pompa dei freni, pstiglie, gomme , tagliando completo olio freni, cambio e filtro, motore e filtro, riverniciato paraurti ant. che c' era qualche righetta..ecc....... ... guarnizioni......
quindi se arrivano gli ultimi ricambi questa settimana me la portano a casa... per fine settimana.. altrimenti mal che vada penso la prossima..
consiglio spassionato mio: non accenderla e spegnerla per sentir il rumore del motore o farlo sentire agli amici... questi motori proprio non gradiscono queste accensioni!!!
Io pensavo di accenderla ogni tanto non gli fa male..
Quindi ,mi consigli se la accendo devo usarla?
Però sarà dura.. anche perchè la accendo in garage più di 1 minuto non posso tenerla accesa se no i vicini mi inchiappetano..
E' un bel problema, magari mi prendo un mantenitore di carica per la batteria, però non accenderla è dura andrei tutti i giorni a sentirla in moto [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]