-
MASTER Member
Io ho semplicemente guardato le cose da un altro punto di vista:
1) Hai tirato giu il prezzo di almeno un 5000euro del suo valore.
2) Dandola in permuta, per quanto sconto possono averti fatti sul nuovo, sicuramente non te lo fanno mai come se fossi senza permuta.
3) l'iva e svalutazione della tua focus che hai gia perso appena esci dal concessionario non la consideri? Quanto ammonta su un importo di 25000euro?A te i conti....ma non spaventarti.
Sul punto 1 posso dar ragione a te ed Hoga che è una variabile non controllabile anche se in ogni caso a 20000euro a privato l'avresti bruciata in meno di una settimana pubblicizzandola bene...
I punti 2 e 3 non sono opinabili, ci sono e basta.
Solo con questi due quanti anni di superbolli hai gia pagato? (1344euro/anno in più di superbollo rispetto a quanto gia pagavi).
In ogni caso ormai hai gia fatto tutto ed avrai gia fatto le tue considerazioni prima di farlo.
Io la mia non l'ho radiata, per 1344euro all'anno in più non vedo tutto questo risparmio (per ora). Se poi le cose cambiano ancora o l'assicurazione mi schizza come quella di Hoga inizio a pensarci...
"Ridicolo chi tenta di giustificare che per "poter" girare spende4 5 o 6 mila euro PER UNA C6 da 30 mila euro. RIDICOLO"
Ormai questo sta diventando il costo per auto con queste prestazioni non ci si può fare niente....se la vedi dal punto di vista del valore dell'auto dici "Cazzo ma siamo pazzi?", se la vedi dal punto di vista delle prestazioni dici "governo ladro".
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum