Come diceva il vecchio Andreotti dubitare non è mai bello ma qualche volta ci si azzecca....Per quanto riguarda il tempo per la radiazione, forse si dipende da regione o soggettivamente da chi sta dietro la scrivania, io anni fa feci radiare per esportazione una mia auto e lo fecero in 15 minuti, per il bollo+superbollo..qu i se ne sentono tante, però penso, che su ta hai avviato la pratica in data dicembre 2011 faccia testo questa.Citazione:Messaggio inserito da Rex
Ultime newsggi,dopo decine e decine di ripensamenti,vado all'ACI per radiare per esportazione.Ingenua mente pensavo fosse una pratica da sbrigare sul momento,invece l'impiegato mi dici che serve qualche giorno,cosiderando poi le prossime festivita',non prima del 5 gennaio.Mi si e' ghiacciato il sangue nelle vene.Ho pensato:"sei proprio un pirla,cosi' impari ad aspettare fino all'ultimo".Timidame nte ho chiesto:"ma allora dovro' pagare il bollo che mi scadeva a dicembre?" "No,mi ha risposto,tanto il termine di pagamento e'il 31 gennaio".Mi sembra un po' strano,pero' la notizia mi ha fatto piacere.Seconda domanda:" e il superbollo?" risposta "non dovra' pagare neanche quello".Premesso che dovrei fidarmi,perche' se non lo sanno all'Aci e' grave,ma adesso non so cosa fare,rischio magari di radiare per niente.La richiesta e' stata fatta ancora quest'anno,ma risulterei ancora proprietario del mezzo per 5 giorni a gennaio.Secondo voi c'e' da fidarsi?