esatto perchè nn gli mandano qualche bella busta piena di tritolo a monti e compagnia bella... io dico apparte tutto che è davvero assurdo quello che sta succedendo e ancora più assurdo che il popolo italiano lo stia permettendo... è come assistere ad un pestaggio fatto a un nostro familiare e nn intervenire... oggi sono stato in motorizzazione per la radiazione delle targhe.. ho uno dei funzionari che è un mio amico e nn avete idea di ciò che mi ha raccontato lui e tutti i suoi collaboratori... sono assolutamente indignati della manovra fatta sulle auto e ancor di più sui provvedimenti che lo stato ha intenzione di attuare.. mi hanno detto che ormai tutti i dati sono in mano all'erario e che ben presto anche chi ha un auto da 10k anche se un rottame con più di 250 cv verrà messo sotto torchio dall'agenzia delle entrate... ma ragazzi scherziamo ??? perchè nn mettono sotto torchio e si preoccupano di capire le situazioni di chi ha milioni di euro in banca e nn di chi è solo meramente appasionato di qualcosa che ha sudato per comprare e mantenersi??? io li farei saltare per aria a tutti se potessi senza mezzo rimorso sulla coscienza è davvero uno schifo!!!