Si infatti[^] e trovo che siano preparatori che offrono soluzioni realmente utili e funzionali tralasciando superflue esagerazioni pseudo-racing-tuning

Cmq io ci credo alle sospensioni e freni di serie, sicuramente riportate alla piena funzionalità e regolate appositamente o magari con qualche piccola modifica tipo quella che prevede un kit pistoni e guarnizioni che, a detta loro, permette di ottenere il 15 o 25% non ricordo bene, di frenata pur mantenendo le pinze di serie
E c'è da dire che cmq sono auto preparate per le corse, sicuramente alleggerite da fronzoli stradali che fanno peso.

Io cmq sostengo sempre che è una leggenda metropolitana quella che vorrebbe le corvette in generale scarse di freni e più volte ho riportato dati che lo dimostrano, per la C4 però
invece per la C3 non so dire bene perchè al momento la mia non frena neanche con l'ancora ma sono certo che è perchè c'è da revisionare tutto l'impianto[^]

Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor

Stiamo parlando di Duntov Motor Company, questo è uno dei miei video preferiti (ogni tanto me lo ripasso!).
Onestamente, anche io sono perplesso sulle sospensioni stock ...
Mentre ci siamo, un' occhiata agli altri video, incredibile l' accelerazione del quinto video (a circa 45 secondi dall' inizio).
www.duntovmotors.com/race-videos.php