Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano

La mia Colly è storica,
ma soffro forse più di voi vedere trattate così dei pezzi che potrebbero rimanere cimeli nel futuro.
Noi passeremo, loro resteranno.
Per far capire queste cose a chi percepisce oltre 25.000 euro al mese di "indennità" oltre ad altre centinaia di privilegi bisogna seguire le vie formali e non le emozioni o le emotività del momento.
Io mi sono permesso di accennare ad una proposta quando vi incontrai l'anno scorso.
Verso tutte le organizzazioni pubbliche e private dobbiano presentarci come una unica persona.
Un Club, o meglio associazione culturale, perchè così io la considero.
Costituirla con quatro soldi.
E dopo parlare ad una sola voce.
Se poi all'internmo si creeranno delle sezioni e questione di capacità e di esigenze.
Da sempre quando si vuole indebolire una forza si fa in modo di smembrarla.
Noi dobbiamo fare l'opposto. Noi dobbiamo unirci.
Se si riuscisse a creare un valido sodalizio (registro etc....) potremmo avere registrati i nostri "ferri" come ogegtti 'storici' da collezione e vedere assieme di fare un museo itinerante per ogni manifestazione.
Si può fare dipende solo da noi.
Se si facesse il museo entreremmo dalla porta principale a livello nazionale in tutte le strutture storiche,....
Io mi occupo di analisi e managemente e quando Alain, Leo e Alberto e gli altri vorranno parlare per fare io sarò senmpre disponibile.
Io non chiedo niente nè voglio essere alcunchè, desidero solo realizzare qualcosa che sopravvivi a noi...

Vedi sebastiano una legge che tutela le storiche come ben sai già esiste e tutto sommato non ci possiamo lamentare già dai 20 anni anni è possibile iscriverle, il fatto è che da parecchie parti sembra vogliano modificarla tassandole pure queste, io ne hò 4 e se lo fanno non hò nessun problema a rendere le targhe ma i ferri nò.....mai li venderò per dei coglioni che non si rendono minimamente conto del danno che stanno facendo anche alle moderne ....figuriamoci le storiche.....giustam ente hai detto noi passiamo ma loro no......finchè sono in vita mai permetterò che la mia porsche 911 rsr del 72, la rossa alfa gtv 2000 del 72, la fulvia coupè montecarlo del 75, e l'alfetta gtv 2000 dell'80 ovviamente rossa insieme alle moderne c 6 z 06 e fra poco storica lotus elise del 96 vengano rottamate e/o vendute per questi stronzi cretini incapaci al governo.