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ma quale nn la vuole nessuno... se hai una possibilità di venderla in europa a prezzi ragionevoli lo puoi fare solo in francia e germania a privato... eppoi chi ti ha detto che la macchina se la radi per esportazione poi la devi esportare per forza??? mi spiace nn è così la puoi benissimo mettere in garage e lasciarla a vita o reimmatricolarla in italia quando ti pare
quindi se la radio e la tengo in garage, e per esempio dopo 1 anno decido di immatricolarla posso farlo di nuovo?
Al momento della radiazione ti danno dei documenti per poterla reimmatricolare?
quanto costa reimmatricolarla?

Guarda che per venderla all'estero DEVI RADIARLA a loro delle targhe italiane non gli interessano niente e lo devi fare ENTRO FINE 2011 ALTRIMENTI IL SUPERBOLLO LO DEVI PAGARE FINO ALLA SCADENZA DEL BOLLO AUTO CHE ADESSO HANNO LA STESSA SCADENZA QUINDI SE TI SCADE A DICEMBRE 2011 LO DEVI PAGARE BOLLO E SUPERBOLLO FINO A DICEMBRE 2012 SE RESTA IMMATRICOLATA ANCHE PER UN SOLO GIORNO DEL 2012
A radiazione avvenuta ti lasciano sia il libretto di circolazione che il cdp con un timbro radiazione per esportazione ue che prova la tua proprietà, ti consiglio di farlo a tuo nome per facilitare una eventuale reinmatricolazione sia in italia che all'estero, la puoi tenere su spazio privato e circolare sullo stesso e anche in pista senza limiti temporali e reinmatricolarla in italia in qualsiasi momento al costo di qualsiasi reinmatricolazione per la potenza scritta a libretto, per una c 4 lt1 con 305 cv compresa targa italiana proveniente dalla germania mi avevano chiesto poco meno di 1200 euro quest'anno.
scusate a me il bollo scade ad aprile, posso aspettare fino ad aprile o comunque devo radiarla subito prima del primo gennaio?