sono daccordo con giampy sul fatto che i problemi o le fregature debbano essere messe sul forum per informare tutti... il forum è un veicolo informativo e comunicativo che serve èrpprio a questo e senza scopo alcuno di agevolare o discriminare nessuno... Io ad esempio ho sempre prediletto la via del raccontare tutti gli episodi che mi son successi senza peli sulla lingua dicendo sempre 100% verità sia sulle cose spiacevoli che mi son successe con gm sia sui momenti piacevoli e sulle esperienze fatte riguardanti gli up grade estetici e nn della mia vette piuttosto che la condivisione di belle giornate passate insieme a voi ai raduni.. è giusto così ed è sopratutto giusto denunciare avvenimenti gravi come quello di giampy raccontando per filo e per segno i problemi al fine che gli altri sulle esperienze altrui possano evitare di caderci o quantomeno possano sfruttare l'esperienze trasferite ed utilizzarle come termometro e campanello d'allarme... so che sono in tanti che hanno avuto problemi ma nn hanno mai detto o scritto nulla inghiottendosi il rospo... Rocket ne sa qualcosa di problemi ne ha visti una valanga come anche i soldi che ha lasciato in più officine che mai sono state in grado di risolvergli definitivamente le rogne e pergiunta si son tenute l'auto ferma per un anno intascandosi nel totale più dell'intero importo speso per l'acquisto della stessa vette... alla fine queste persone vengono pagate un botto di quattrini per migliorare le nostre auto sia in termini prestazionali che in termini di sicurezza e se invece tutto ciò alla fine si deve tradurre in un attentato alla vita be allora sta gente è giusto che venga quantomeno segnalata a tutti perchè se è vero che questi individui nonostante l'esperienze fatte sulla pelle altrui continuano imperterreti a mappare e rimappare altre auto senza le giuste competenze solo per guadagnare denaro è anche vero che almeno in termini informativi in qualche modo bisogna cercare di fermarli ed è giusto che tutti noi raccontiamo le nostre personali esperienze vissute