grazie a tutti del pensiero che avete avuto nei miei riguardi......in particolare un grazie a Corvaldo, Filippo e Mirko.....che sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente....
sono fortunatamente vivo....la mano di Dio mi ha tenuto incollato al sedile...ho molti dolori in tutto il corpo, ma posso raccontare cosa è successo.....
sono partito da casa alle ore 7.30, staccando tutto il sistema della gestione attiva come ero solito fare ogni volta che mettevo in moto la macchina, da oltre un anno....durante il primo viaggio fino a bracciano mi sono fermato a fare carburante e stavo aspettando i miei amici....nel ripartire mi sono dimenticato di staccare nuovamente tutto, visto già la brutta esperienza che avevo avuto in autostrada con Sabrina a bordo...chiamo al telefono un mio amico che mi stava dietro con la macchina dicendogli"faccio strada io, andiamo piano che ho le gomme non buone ed il fondo è molto sciovoloso..." ho guidato con prudenza, andando veramente piano....arriviamo al momento fatale......mi telefona il mio amico dicendomi caxxo dietro di te non si sente neanche la radio... gli rispondo sorpassiamo questo camper insieme e chiudo la comunicazione...mi metto dietro ad una golf ed una ford focus ad una velocità intorno ai 110/120KM orari.....la macchina sobbalzava un pochino, visto il fondo un pò sconnesso... ero in terza marcia con un filo di gas...decido di cambiare marcia e così inserisco la quarta per scendere di giri... non l'avessi mai fatto....mi sono ritrovato la macchina di traverso senza frenare ma con sterzo e gas ho tentato per ben due volte di riprenderla... ma la strada stretta ed il fondo scivoloso non sono stati d'aiuto... così si è intraversata di brutto toccando l'erba è partita come un missile....ho visto l'albero e mi sono aggrappato allo sterzo...in un attimo ho pregato Dio....il primo impatto con il primo albero me lo sono vissuto... di tutto il resto non ricordo niente fino al momento in cui ho ripreso i sensi... perchè la macchina era invasa di fumo e puzza di benzina...ho aperto la porta con la leva di sicurezza e sono uscito gattonando....una cosa strana è che la macchina è distrutta e l'airbag non sono esplosi.....ma una cosa bella è che la vettura non si è incendiata.......... .......SONO VIVO PER MIRACOLO......di tutto quello che è successo in una strada così stretta dall'altra parte non passava nessuno......

una mia dimenticanza a momenti mi costava la VITA......la BIGA non può valere e non vale assolutamente la mia vita........

i problemi della mia macchina?????? si!!!! erano conosciutissimi quasi a tutti....un vero problema da risolvere che mi ha sempre impedito di venderla....

spero che non accada mai a nessuno quello che posso raccontarvi personalmente io.....

un caro saluto a tutti dal gladiatore.....!!!!! !