-
finalmente ho conosciuto romano e la moglie, gran bella esposizione, purtroppo poco tempo per conoscerci meglio ma vedremo di rimediare in futuro, il bello dello stand di romano non é tanto vedere delle belle vette come solo negli usa ti può capitare, ma vederle in vendita tutto compreso alla fiera più grande d' italia dove simultaneamente allo stesso prezzo si trovano delle vette che fanno solo piacere a chi deve restaurarle, praticamente romeno propone alla vetrina più grande, le vette più belle della fiera allo stesso prezzo dei bidoni della concorrenza, non a caso sono li da 4 anni. credo che romano darà uno scossone al mercato delle corvette serie, che mancavano in una certa quantità , sono contento che ora i commercianti di bidoni si possano vergognare dei prezzi che propongono, purtroppo mancavano degli esempi per fare dei paragoni, se romano si allineasse ai prezzi della fiera e delle riviste del settore in italia dovrebbe raddoppiare i prezzi, e non sto esagerando ,andarte in fiera domani per credere.
non voglio sprecare parole per complimenti , ho visto delle persone con tanta voglia di fare ma con tantissima voglia di imparare e di fare, di solito chi propone il meglio alle fiere ti guarda dall' alto in basso , romano é stato un vero gentiluomo .
non vedo l' ora di rivederci presto, ciao romano e non ti stancare troppo con i perditempo
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum