-
MASTER Member
Mio caro fellows queste sono solo opinioni personali e tutti sappiamo benissimo che ognono esprime e dice la sua in proposito e attraverso le proprie esperienze personali... nn credo che fabri se la prenderà perchè ho espresso un mio personale giudizio come anche io nn me la prendo affatto perchè lui ha un pensiero diverso dal mio anzi mi fa piacere poter ascoltare altre opinioni e confrontare le proprie personali esperienze motoristiche... Detto questo il resto del mondo, nonostante il nostro tempo perso qui ognuno a cercare di dire la nostra, nn cambierà certo opinione sulla questione nsx 348 ne sicuramente su quella zr1 o z06 vs ferrari 458 o lambo che dir si voglia.... ormai ho imparato che ognuno ha i suoi sogni nel cassetto e che per ognuno quella macchina è meglio di quell'altra quindi...
Certo è che la zetona è davvero una vettura stupenda ed io nonostante 3 anni che la posseggo nn mi stanco mai di apprezzarla giorno per giorno... Mi sa regalare emozioni che mai nessunaltra auto ha saputo darmi finora e sempre penso che nn vorrei mai toglierla...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum