allora mi spiego meglio cinese
se per ogni lavoro da fare c'è un metodo e appositi attrezzi da usare è al fine di manterne integro l'oggetto sul quale si lavora e conservarne le sue funzioni al meglio possibile; questo vale per tutti gli oggetti, corvette inclusa[^]

ora, martella quì, cannella là alla fine ti ritrovi con un'auto storta come una banana[)]

Citazione:Messaggio inserito da cinese

scusami King ma non arrivo a seguirti, che c'entrano estrattori o maniere forti col considerare l'auto un carrozzone qh che sia chiaro non me la sto mica prendendo è da quando ho deciso di prendere la vette che mi dicono che è un plasticone e io me ne stra frego, la mia auto (chi l'ha vista conferma) non è un carrozzone è che in 35 anni non gli han mai messo le mani e con la rugine che ha fidati che l'estrattore te lo piegava/sfilettava ecc
comunque tutto ok oggi ho montato tutto il trailing arm restored, ho montato anche le boccole senza l'aposita macchinetta (lavoro perfetto) manca però tutto il kit del freno a mano che il vecchio proprietario ha pensato bene di togliere del tutto [V] mezza giornata di lavoro e qualche madonna ma alla fine ttt è andato su bene.

GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI E LE DRITTE

Immagine:

49,92(censurato)KB

Immagine:

78,04(censurato)KB

Immagine:

88,91(censurato)KB