ing scusa ma qui nn si parla di prestazioni pure li siamo già tutti daccordo che la zr1 già da stock ha poche rivali anche tra le macchine che costano più del doppio... la carbon con assetto ed impianto frenante della zr1 ed un peso inferiore di più di 160 kg in pista riesce ad avere sicuramente un più equilibrato rapporto peso potenza e nonostante la zr1 riesca ad arrivare facilmente alla soglia di 750 cv io sono sempre convinto che la z06 sia più sfruttabile e i si possa spremere più facilmente tutto il potenziale mentre la zr1 anche se ha 800 cv diventa molto più difficile da tirare al limite ed anzi in alcune piste nn troppo veloci è ultra penalizzata... si bello avere i 750 cv però se li devi tirar giù di botto in pista mentre sei in uscita di curva poi li davvero se nn sei un manico (manfred sicuramnete lo è ma rimane sempre e cmq un eccezione) ti vai a tirare da qualche parte... la carbon invece ha meno cavalli pur sempre una gran bella coppiona ma è molto più leggera e questo insieme alla migliorie che abbaimo visto tutti (ereditate dalla zr1) la rende secondo me molto avvantaggiata in pista e son sicuro che è più facile staccare i tempi... TANTI CAVALLI NON SIGLIFICAVANO SEMPRE ESSERE MEGLIO IN TUTTO... io ad esempiuo che nn ci faccio piusta andrei di zr1 perchè adoro pensare di fare uno 0 - 300 in 35 secondi