di cagate di truffe ne ho sentito parlare anch'io e sono certo che una buona parte di contatti sono truffe. anche un mio amico che doveva vendere 2 porsche riceveva messaggi ogni giorno, però la settimana scorsa la seconda porsche l'ha venduta davvero ad un tedesco insomma non bisogna fare "al lupo al lupo" del resto basta prima farsi pagare magari almeno la metà e poi avviare le pratiche[^]

però per esserci la truffa bisogna che il compratore ti faccia un bonifico sfruttando alcune leggi che dicono qualcosa tipo che i soldi dall'estero possono essere stornati, a discrezione di chi invia, dall'arrivo fino a mi pare 15 giorni.... o che il truffo ti invii un assegno con valore maggiore e che ti proponga di bonficargli il resto. insomma cose cmq controllabili, bisogna essere proprio fessi per caderci

cmq "pick up" non significa solo "furgone"; significa anche "prendere sul posto" cioè no spedizionee in genere per le truffe l'auto il mezzo dicono di volerlo via spedizione. E cmq anche in quest ultimo caso non significa necessariamente truffa; io ne ho comprate almeno 3 di auto senza neanche andare sul posto a vederle

Citazione:Messaggio inserito da Dario77

Mi sa che mi avete convinto

Vi ringrazio del prezioso aiuto vi aggiornerò sul come va a finire la vicenda...

P.S. Qualcuno vuole sta moto? [8D] è bella, va da Dio! Dai forza regà!! È in garage a piangere xke nessuno riesce ad usarla poveretta e quei soldini adesso farebbero altro che comodo[8D][8D]
Dai se l'acquirente è un corvettista, il giorno che venite a prenderla, grigliata, offre la casa!

P.P.S. Se dite della moto a qualcuno che potrebbe essere interessato e la prende, la griglia si fa ugualmente[8D]