1: vero il manuale suggerisce soluzioni e sono da considerare, ma il motore di cui parliamo è modificato radicalmente, quindi le soluzioni potrebbero essere non adeguate.
2: il compressore c'entra sempre e cmq ma per capire se e come c'entra bisogna sapere cos'è e come funziona[^] e non è micio micio bau bau l'asse a cammes dal canto suo non può entrarci nulla perchè la scelta è quasi obbligata (vedi il post lungo)
una buona officina...specializ zata... in motori corvette modificati radicalmente per l'aggiunta di un compressore volumetrico centrifugo??? [:0]....come nò ne trovi una in ogni città[8D] motorettooo ci seiii? sei connessooo?? toc toc? qui siamo in italia![)]
ih ih ih[8D]
[/quote]
Da quello che ho letto nel post e non conoscendo la macchina, la mia impressione è che hai 2 problemi:
1) il minimo irregolare: è facilmente risolvibile , il manuale tecnico suggerisce 5 o 6 possibili soluzioni
2) "ruvidezza" ai bassi regimi: qui conta il grado di preparazione del motore, sopratutto l'asse a cammes che è stato istallato. Il compressore non c'entra nulla. Data la potenza del tuo motore - ma a che numero giri raggiunge questo valore ? - è probabile che abbia un asse a cammes molto spinto, poco idoneo per la strada.
Una buona officina specializzata ti da la risposta precisa
[/quote]