Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Citazione:Messaggio inserito da Blu427

Citazione:Messaggio inserito da Zorro

A maggior ragione mi ripeto........... il prossimo anno datti da fare in prima persona, proponi qualcosa di divertente e nuovo e organizza tu come meglio credi, io sarò ben felice di partecipare semplicemente senza dovermi preoccupare di nulla.

Z

PS: Ti rammento che eri l'unico a pensarla sempre diversamente da tutti, quindi a mio avviso se non ti stava bene stare nel nostro gruppo anche solo per difendere le tua posizioni, hai fatto benissimo ad andartene.

Sei il Presidente datti da fare....
Troppo facile organizzare con i soldi degli altri!

In quanto ad essere l'unico.... mhmhmhmh..... ho dei dubbi.

Io
Biondo
Ubi
Stingray
Andrea Carabiniere
Paolo venturi
e forse molti di più....

Forse dovremmo aprire un post apposta per sentire l'opinione di tutti.....

Io ho partecipato a raduni anche del "Porsche Club Italia", le eventuali quote di partecipazione si riferivano sempre a costi che il partecipante poteva anche non usare.

Mi spiego meglio:
- L'Albergo 5 stelle da 500 euro al giorno, non era obligatorio, il socio poteva anche andarsene in pensione 30 euro.
- L'affitto della Pista, gravava solo su coloro che ne godevano.
- Il ristorante da 50 euro, se non offriva, comunque faceva uno sconto particolare per contraccambiare l'immagine ricevuta.
Noi invece siamo sempre così "fighi o coglioni" che dobbiamo pagare tutto.

La loro organizzazione prevedeva sempre la possibilità per il socio di non pagare un servizio non considerato importante.

Così facendo al raduno la partecipazione saliva numericamente.
Andrea....ma ti rendi conto che sei qui in scuderia e stai contraddicendo l'operato della stessa.....se non ti piace in alto cè la scritta logout.....premila e la storia finisce qui....ogni club organizza e fa come vuole....a chi non piace è libero di andarsene altrove
No. Sarebbe troppo facile.... e poi io non contesto la Scuderia, io contesto le decisioni che voi prendete per essa.

Io sto cercando di fare aprire gli occhi a un po' di gente.

Se non mi volete.... chiedete ad Alain di bannarmi.