Ecco le ultime notizie,


Dopo aver fatto una r/r che invitavo il compratore entro 10 giorni al pagamento dell'auto ,oggi è arrivata la r/r del suo avvocato che mi invita a restituire gli acconti al suo cliente e che il mio atteggiamento ipotitizza la fattispece d truffa sanzionabile penalmente oltre ad altri reati che saranno meglio accertati .. ( quali non so)
poi la raccomandata termina ( come sospettavo ) che in caso contrario sara' data noizia alle competenti autorita' fiscali e tributarie...

Ma vi rendete conto che l'acquirente dopo che ha ricevuto la mia raccomandata mi ha telefonato ed io come un fesso ho continuato a dirgli che come vendo l'auto allo stesso prezzo del suo contratto gli ridaro' i soldi indietro in via amichevole....

bha ....Queste sono le persone che dovrebbero difenderci , prima ti fanno lavorare come un pazzo ,si svegliano una mattina e dicono non voglio piu' il giocattolo , e tu dopo che hai sacrificato il tuo tempo per le sue richieste e hai fatto investimenti e progetti ti trovi nella Me..a...
Scusate lo sfogo ma dovevo parlare( scrivere) con qualcuno...