Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

Se gracchiano /fischiano tutte il problema è il preamplificatore che si trova nella 92 credo dentro uno dei pozzetti portaoggetti(facile da raggiungere) o nelle 90 sotto il cruscotto lato passeggero (infernale da raggiungere)
cmq talvolta può essere anche l'unità centrale.

se invece è solo una cassa che funziona male allora può essere il suo amplificatore

riguardo i dati tecnici non ti servono a nulla; se vuoi ripristinare il sistema originale devi solo comprare i pezzi guasti originali; o nuovi o usati o rigenerati. o puoi provare a fare riparare il pezzo guasto però molti componenti elettronici, benchè in teoria simili a quelli comuni, qui in italia non si trovano.
cmq io le mie due radio le ho fatte riparare, ho speso un botto e ne è valsa la pena alla grande[^]

Sulle casse dietro ho smontato le sovrastrutture e ho controllato danni visibili ma non c'è nulla di strano,per caso qualcuno ha i dati tecnici (impedenza e via dicendo) del sistema originale....alle casse arriva un segnale non amplificato,giusto? Adesso appena mando il segnale alle casse loro gracchiano o fischiano...dipende da come si svegliano.
[/quote]

Purtroppo mi manca ancora il manuale completo quindi controllo,smonto e verifico ma niente di più....nel pozzetto dietro ci posso mettere il naso e verificare...comunqu e mi confermi che dietro il segnale arriva già preamplificato,infat ti volevo provare con un altra cassa amplificata a vedere se si sentiva qualcosa per capire se il problema era alla fonte o lì.

Per migliorare la resa della cassetta (ho messo quella finta col filo) mi consigli la pulizia della testina...penso non sia mai stata usata!!!