Mi puzza....

1) perchè nel conflitto sono morti tutti tranne la moglie e la figlia?
2) perchè sull'aereo c'era gia il cappotto di legno (bara) per lui?
3) perchè gettare subito in mare il cadavere?
4) perchè non mostrare le foto?
5) perche lo hanno trovato solo dopo 10 anni?

Provo a commentare i punti sopra....

1) Mi puzza di accordo, lo hanno loro vivo, e tra le condizioni ci sono quella di lasciare vivere lui e la sua famiglia!
2) Era gia scritta la commedia!
3) Ovviamente.... buttato in mare, niente corpo, niente inchiesta, niente domande!
4) Dovrebbero mostrare decine di foto, con la tecnologia usata (roba che manco immaginate) avrebbero dovuto avere tutti i filmati in SUPER FULL HD e centinaia di foto alta risoluzione...... forse non è vero un cazzo?
5) solo ora..... hanno trovato un accordo, anzi, ritrovato, dal momento lo avevano 10 anni fà prima che si rompesse il giocattolo!

Ma sapete le tecnologie che hanno a disposizione? Microfoni che possono ascoltare attraverso i muri anche a 2km di distanza? Droni che scattano foto dettagliatissime anche da 30km di altezza e in tutto il mondo anche in culo al mondo, tutte le trasmissioni telefoniche, umts, e gsm e satellite e tutte tutte sono scannerizzate 24h.... dai....... mica ci volevano 10 anni!!

Bah..... non so......

E poi sti americani lo sappiamo, so cazzari laureati!!