Citazione:Messaggio inserito da alain

Se vuoi affrontare il problema di petto fai così:

1) Metti la macchina in garage e mettici due colonnine basse sotto al telaio posteriormente, altezza maniglia della porta piu o meno, sollevala giusto il tanto che ti serve per togliere entrambe le ruote, e toglile.

2) Verifica che i due cerchi abbiamo la stessa misura di offset o backspace, non è la prima volta che per arrangiare un trabiccolo e venderlo raccimolano 4 cerchi diversi tra loro e ce li piazzano sotto! verifica la misura delle gomme anche!

3) A macchina libera, ma ben messa sulle colonnine, prendi il disco posteriore in mano e "spingi e tira" con forza e verifica che non ci sia gioco.

4) Prendi una rullina-metro e comincia a fere raffronti tra destra e sinistra, misurando per esempio, dal disco al differenziale, prenditi un punto di riferimento, per esempio dal punto piu alto del disco, al punto piu estremo del differenziale, vedi se le misire destra e sinistra sono uguali. (non saranno ugiali probabilmente)

5) Smonta i due strut rods, i braccetti che sono sotto al differenziale..... e rimisura la distanza tra disco e diff

Insomma.... comincia a fare tutti i raffronti dx e sx.... misura anche i semiassi...... tutto..... e facci sapere!!

Ciao

e fai una digitale della parte di dietro sotto..... bene fatta con una macchinetta buona non col nokia, e mettiti in asse da dietro....

fai delle digitale sparse.... falle di 600 pixels di base e mettile qui che cerchiamo di capire!

In ogni caso..... quello strut storto, va sostituito.... subito!!
Ma che presidente che abbiamo ...

una enciclopedia umana direttamente dalla Chevrolet, in Campania .....sei unico .