Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Uhm..guarda meglio ! Spesso quando i prezzi sono sotto i 10k non sono immatricolate oppure hanno lavori da fare ( per esempio la sostituzione dei cerchi e gomme - come sai per i cerchi da 16 non ci sono più i copertoni disponibili - ).Bisogna esaminarle dal vivo prima di trarne un giudizio. Negli USA una C4 coupè fine anni 80 in condizioni ECCELLENTI ( originale al 100%) si trova sui 10k dollari, in Inghilterra sui 9k sterline. Per me sono questi i punti di riferimento del valore della vettura a cui devo aggiungere costi di spedizione e tasse per l'eventuale acquisto. In altre parole prendo in esame un mercato strutturato non 4 o 5 soggetti che la vendono qui, che non possono fare il prezzo.
Per la mia dell'88 un tizio a un raduno ASI ( sarà un folle, che vi devo dire !!) mi ha offerto 16k euro cash , ma niente da fare.. l'ho comprata solo 3 mesi fa!

Appunto, come dicevo io, se trovi l'appassionato che vuole esclusivamente la tua ok...Secondo me invece il prezzo lo fa il mercato nel tuo paese, non quello estero. Allora se guardiamo in germania quanto dovrebbero valere le c4? Ancora meno dei 7000euro!!!
Vabbè, ognuno la pensa come vuole...Io controllo quotidianamente subito e autoscout e ti assicuro che ci sono c4 in ventita (anche spyder) a 11000 euro (targate) e sono li da mesi (intendo almeno 4 o 5 mesi)...Quindi vedi che qualcosa non torna...e ti assicuro che una spyder a 11000euro in ordine non sono tanti...