Non riesco per nulla a capire perché i prezzi che chiedono in Italia per una Zetona usata, è così tanto alto, verso ai prezzi che noi paghiamo qui

Soprattutto per una Zetona usata che era già stato importato in Europa e tutte le tasse di importazione dovrebbe essere stato pagato, dal primo proprietario. Perché comprare la macchina usata fanno i prezzi siano così tanto più alti?

I prezzi si sono tutti citando per una macchina usata pagato in Euros, dopo la conversione a i dollari Americano è lo stesso o di più di quello che paghiamo per uno Zetona nuovo!!!

Guardate questi prezzi tipici in dollari USA per una macchina "certificata da rivenditore di autoveicoli usato", anche ricordare che il chilometraggio delle macchine sono listato in miglia, non chilometri. Questa lista e solo per i tipi Zetona, non la C6 normale: http://www.cars.com/for-sale/searchr...2102&rd=100000

Vedi, io non sto postando questo per essere uno stronzo .... Sono solo curioso di sapere come funzionano le cose in Italia, rispetto al qui negli Stati Uniti. Credo che sarebbe la stessa cosa per noi di importare una Ferrari o Lamborghini, ma mi sembra solo più facile e meno prezzi per noi, per importare i veicoli usati da Italia.