Citazione:Messaggio inserito da pippo

2500-3000 x sistemarla? ci sono ancora i saldi?
avete notato il cofano come si è spostato?non è alla fibra di vetro il danno, o meglio non solo. poi lato sx è rotto davanti al fanale a scomparsa quindi fai prima a cambiare cofano motore. Musetto e posteriore da buttare (il post è uretano, una volta deformato sono c...i), luci da cambiare, i due quarter panel da buttare. A guardare il post sembra che si sia rotta la struttura in fibra che circonda il telaio, anche quella da cambiare. Devi riverniciarla tutta...a questo punto se c'è un carrozziere che con 2500 3000 te ne fa 2 dovete farmelo conoscere assolutamente.

Straquoto quello che ha detto pippo, probabilmente il telaio non è storto, la botta non è stata devastante, si tratta solo di sostituire i gusci e riparare al meglio la parte che gira intorno al lunotto. Paraurti e cofano vanno sostituiti o se si vuole fare le cose in economia ripararli. ma prima o poi i segni sulla vetroresina vengono fuori.

Se qualcuno è interessato ho delle foto di un tizio ke vende una c4 spider del 91 manuale incidentata (ma incidentata forte). Secondo il mio punto di vista buona solo x ricambi. Se qualcuno è interessato posso chiedergli se vuole che metta le foto e il suo numero di cel.
Vi avviso prima che io questo non lo conosco, ho solo trovato il suo annuncio.