Citazione:
Messaggio inserito da Rocket-C6
Citazione:
Messaggio inserito da Mau
Citazione:
Messaggio inserito da Rocket-C6
Va' bene Mau che di potenza ne hai in abbondanza, pero' se vai a montare una coppia di 13x20 in lega d'acciaio, sai quanto peso apporti in piu' rispetto all'originale? io ci penserei..poi, sono daccordo con te, difronte a una cosa talmente bella come i cerchi da te postati, di dimentichi del peso in piu' o in meno..
è più forte di mè, quasi tengo più all'estetica che alle prestazioni.
Questa è la mia classifica:
-estetica.
-prestazioni
-sound
e con i cerchi avrò finito.
Io estetica e prestazioni, le metto a pari merito, forse privilegiando un pelo di piu' la meccanica e l'handling del mezzo..ma ovviamente ho una C6, poi tu lo sai perche' l'hai avuta, e di fatto parte gia' svantaggiata rispetto alla zeta; per questo motivo, per avvicinarla al livello della sorella maggiore, devi intervenire in maniera radicale, sia come telaio che come motore..poi tutto dipende, da quanto ognuno di noi riesce ad accontentarsi..vedi raffo, e' arrivato alla 50esima modifica e ancora non si ferma..ma sono punti di vista..diciamo che, quello che per uno e' perfetto, per un altro e' migliorabile...
Come motore Mau, sei a posto, ti sei fermato con le modifiche vero?
Esteticamente ho visto che hai messo lo splitter anteriore, ci sta' molto bene..