-
Senior Member
Abbiamo in samantha una vera integralista ma per me è scusata per la sua giovane età, le auto sportive non sono tutte simili alcune ecellono in handling altre potenza pura altre in pista alcune su strada e ovviamente ciascuno di noi privilegia alcuni aspetti ponendo in secondo piano altri quindi difficilmente un'auto ne emerge come la migliore in assoluto.
Certamente la gallardo superleggera è fra le migliori supersportive e vista sotto certi aspetti primeggia rispetto a qualche altra, come hò già scritto su post precedente però son sicuro che la soddifazione alla guida che mi hà dato finora la mia lutus elise, solo su strada per ora, ne la lambo superleggera ne la mia z06 mi potranno mai dare, ovviamente su percorsi molto tortuosi e tutto sommato lenti, sono sicuro che cronometro alla mano le metto dietro entrambe però il peso dell'elise è poco superiore ai 600 kg e i cavalli 218 a 8400 giri con velocità di punta ben superiore ai 260 kmh quindi non uno scherzo, però inevitabilmente su un percorso con allunghi la maggior potenza delle due concorrenti determinerebbe un sicuro sorpasso all'elise. A stò punto qual'è la migliore? La "superleggera" la z06 o l'elise?
Globalmente preferisco la z06, come linea forse la superleggera o la 458 ma alla fine sarà sempre un giudizio sogettivo.
Riguardo alla provocazione di poter comperare a 10k euro ma anche a pari prezzo della corvette aggiungo io, lambo porsche ferrari credo che anche quì le preferite sarebbero i modelli di punta delle ultime 3
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum