Citazione:Messaggio inserito da Hoga
la lambo <3
è stupenda anche a motore spento!
....gran bella macchina, sicuramente la più bella in assoluto in quel segmento d'auto. Ho sentito Giampy per capire come stanno andando le cose e dalle sue parole la firma del contratto con l'Autocentri Balduina di Roma e cosa fatta.
Rientro della Bigavette e ritiro della Gallardo LP570 Super Leggera per l'inizio del 2011.
Un operazione importante, iniziata l'estate scorsa e quasi conclusa in queste ore. Sono certo che questo gli darà la possibilità di fare nuove esperienze e di entrare in quel ristretto mondo di fortunati possessori di una "leggenda" seconda solo alla Ferrari.
Li probabilmente saprà confrontarsi con personaggi che viaggiano con gli stessi zeri suoi, e non sentirsi più la sola boa di riferimento di quando organizzava i "suoi" raduni unici e irripetibili per le nostre casse.
Inbocca al lupo Giampy.
Scusa il lupo ma non potevo dirti aquila come si usa ad un laziale.