Citazione:Messaggio inserito da Venom

Scusate, ma stiamo parlando di targa anteriore? Non c'era neanche in auto?
A me successe un paio di anni fa sulla mx5 (li il posto per la taga non è stato proprio pensato a meno di rivettarla sul paraurti...) e mi fecero 68€ di multa e stop, ma ora mi sembra di capire che la legge si è inasprita.
Solidarietà
Si la targa ce l'avevo dietro il sedile, e l'errore e' stato proprio quello di fargliela vedere, mi sono inventato un po' di cazzate..
Forse ho peccato di sincerita' nel dimostrare che ero in buona fede.
Il maresciallo lo ha dichiarato pure sul verbale che avevo la targa nell'abitacolo, poi alla fine in tono confidenziale lo sapete che cosa mi ha detto? Dovevo dichiarare di aver smarrito la targa, a quel punto mi faceva la multa per mancata denuncia, ma almeno mi evitavo il fermo..dovevo dichiarare il falso, avete capito bene?!
Una frase del genere da un tutore dell'ordine proprio non me l'aspettavo, pensate come stiamo messi..prima mi da una coltellata, poi mi tampona la ferita.
Quindi il consiglio a tutti e' questo: se vi dovesse capitare nell'immediato e non avete ancora montato la targa, dite che l'avete smarrita poco fa', oppure fate finta di non esservi accorti dell'accaduto...
Intanto io pagooo (((